Il proprio profumo sempre con sè!

Dopo una giornata di lavoro o trascorsa fuori casa, il profumo spruzzato prima di uscire affievolisce, le confezioni di profumo sicuramente sono belle a vedersi, eleganti, alla moda, spesso riposte su di una mensola danno anche un “tocco glamour” alla propria stanza, ma sono scomode da portare con sé in borsa perché sono ingombranti, fragili, spesso di vetro.

Durante la giornata non sempre si ha la possibilità di far ritorno a casa prima di un appuntamento romantico, una festa, un concerto, dopo la doccia in palestra, e sarebbe davvero comodo avere con sé quel flacone del proprio profumo per darsi un tocco rinfrescante.

Per realizzare questo piccolo bisogno è stato creato Travalo, il vaporizzatore portatile. Travalo è un oggetto piccolo (più o meno grande quanto un accendino), leggero (solo 13 g) ed estremamente resistente, è difatti fabbricato con lo stesso alluminio con cui sono costruiti gli aerei, quindi in caso di caduta non si romperà rischiando la fuoriuscita del suo contenuto, non comprende in sé alcuna componente in vetro, ma solo alluminio esternamente e plastica internamente. È possibile anche trasportarlo senza alcuna restrizione in aereo all’interno del proprio bagaglio a mano.

Travalo è capace di contenere fino a 4ml di profumo che corrispondono circa ad una cinquantina di vaporizzazioni. Per riempirlo del proprio profumo basta rimuovere l’effusore della boccetta di profumo, azionare la pompa di Travalo sul tubino, in su e in giù, fino a che il vaporizzatore portatile non sia pieno. È possibile, grazie alla sua “finestra” trasparente, tenere sempre sotto controllo il livello del profumo ed accorgersi in tempo se ricaricarlo.

È disponibile nei colori argento, oro, nero, rosa, rosso, al costo di circa 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!