Il portafogli personalizzato

Il portafogli è quell’accessorio presente nelle borse o nelle tasche di tutti. E’ il “custode” più fidato di tutte quelle cose che riteniamo preziose, nei suoi spazi inseriamo denaro, documenti importanti e molti hanno la romantica abitudine di conservarci le fotografie più care, la fotografia dei propri figli, la fotografia dei propri genitori, la fotografia della persona amata, e questo per poterle sistemare in un posto dove proteggerle e al contempo tenerle a portata di mano, sempre con sé ovunque si vada.

La verità è che le fotografie a noi care ci fanno compagnia, ci fanno sentire sempre vicini a chi amiamo. Così un’idea regalo realizzata con le immagini che preferiamo diventa un gesto sicuramente apprezzato.

Che ne pensate di un portafogli con la fotografia alla quale siete più legati? Ma non inserita al suo interno… stampata sullo stesso paltino del portafogli a renderne unico e personalissimo l’aspetto!

Grazie alle tecniche di stampa su materiali, quali ad esempio tipi di stoffe, è possibile realizzare un accessorio impareggiabile: il portafogli personalizzato con le foto o le immagini che preferite.

Il portafogli è realizzato in jeans di alta qualità e impermeabile, di dimensioni 24 x 11,5 cm da aperto, 12 x 8 cm da chiuso, l’area stampabile, il paltino, è di 13 x 8,5 cm e consente di scegliere l’immagine che più rappresenta la propria quotidianità, un’immagine simbolo, o quella foto che magari scegliereste da portare sempre con voi. Lavabile a mano in acqua fredda, il portafogli personalizzato sarà un accessorio ricercato che creerà un legame ancor più esclusivo con un oggetto di uso quotidiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!