Il letto di Peppa Pig

Peppa Pig è il cartone animato più amato dai bambini negli ultimi anni. La simpatica maialina intrattiene i nostri figli ogni giorno con le sue fantastiche avventure.

Mamme e bambini la amano perché Peppa e la sua famiglia sono protagoniste di storie pulite, cariche di insegnamenti positivi e spesso anche con una morale.

Attraverso i diversi episodi della serie i piccoli imparano parole nuove da utilizzare nei più svariati ambienti, si rendono conto di come funziona la vita perché possono fare dei paragoni con la realtà che li circonda, vengono a conoscenza di un po’ di regole da utilizzare nella società e nel frattempo si divertono anche.

Molti bimbi, quando arriva l’ora di andare a nanna, fanno mille difficoltà perché vorrebbero rimanere a giocare per sempre, ma il lettino di Peppa Pig può farli andare a dormire col sorriso sulle labbra.

Tutti i personaggi del cartone animato sono disegnati sulla spalliera e sulle spondine di sicurezza laterali. Sognare col mondo di Peppa è un’esperienza unica.

Il letto inoltre si può trasformare anche in una bellissima tenda, da portare anche all’aperto, se per esempio si ha a disposizione un giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!