Il kit del lettore!

Per gli amanti della lettura, immergersi nella storia di un buon libro è senza dubbio uno dei momenti più ricercati. Per rendere questo magico momento in un tempo davvero rilassante sono stati creati molti piccoli oggetti che agevolano la lettura e la stessa impugnatura del vostro libro.

Nella vasta gamma di accessori per una comoda lettura troviamo:

Thumb Thing, un piccolo oggetto di plastica, da scegliere tra svariati colori, basta infilare il pollice nello spazio apposito e posizionarlo al centro del libro, le ali di thumb thing terranno le pagine perfettamente aperte, senza rovinare la spina centrale, e vi consentirà di leggere mantenendo il libro con una sola mano. È fornito in 4 misure (S, M, L, XL) per adattarsi al proprio pollice. Ideale per letture in tram, bus e tutte le situazioni in cui sarebbe più comodo tenere una mano libera.

Mag Mark, il segnalibro magnetico. È un segnalibro dotato di magnete che si attacca e si stacca come una pinza alla pagina, mantenendone sempre il segno, non si sposta e non scivola via. Tra le varie immagini, particolari sono le collezioni delle opere più famose di artisti quali Degas, Munch, Modigliani, e tanti altri.

FAQ (Fino A Qui), è un segna-riga. Piccolo e colorato da posizionare a ridosso dell’ultima riga letta o della prossima da leggere, di modo da trovare sempre il rigo esatto sul quale avete fermato la lettura.

Bambook e Bookchair, leggii (in bambù e in legno massello). Basterà posizionare sopra il vostro libro di modo da poterlo leggere senza il necessario impiego delle mani per reggerlo, può essere inclinato in diverse posizioni, è dotato di ferma-pagine regolabili.

Malobrà, un supporto estendibile per adattarlo ad ogni formato di libro e a chi legge, pensato per alleggerire le braccia dal peso di un libro, l’utilizzo più appropriato è da sdraiati, è dotato anche di segnalibro.

Ear Lamp, è una lampada da lettura, una luce mirata che si indossa sull’orecchio, come un’auricolare, di modo da illuminare esattamente il punto dove si sta guardando. Studiata per la lettura ma si adatta a qualsiasi situazione dove occorre avere le mani libere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!