Il doppio della batteria con MiLi iPhone Power Pack

Bello ‘smanettare’ col proprio iPhone: telefonare, mandare sms ed mms, fare fotografie a destra e a manca, registrare video con gli amici, giocare, lavorare, connettersi ai social network…

Dopo un po’ però, la batteria è completamente a terra e il fantastico dispositivo elettronico ci lascia proprio quando ne abbiamo bisogno!
Per evitare spiacevoli situazioni e per incrementare la capacità della batteria del nostro iPhone, ecco un sistema pratico e del tutto ingombrante.

MiLi iPhone Power Pack in pratica è una batteria esterna ad alte prestazioni inserita in una custodia protettiva creata appositamente per  il dispositivo della casa Apple.

Esso, infatti, è in possesso della certificazione “Works with iPhone”, che garantisce che il dispositivo risponde a tutti gli standard di performance di Apple.

Grazie a questo fantastico apparecchio la batteria dell’iPhone raddoppia la sua capacità, garantendo fino a 390 ore di autonomia in più.

MiLi Power Pack adopera una batteria ai polimeri di litio, ricaricabile tramite porta USB. Il dispositivo, infatti, si adatta benissimo nello stile iPhone ed è disponibile sia nella versione ‘black’ che nella versione ‘white’.

Il funzionamento di MiLi è semplice ed intelligente: quando l’iPhone è connesso a Power Pack, il chip elettronico al suo interno stabilisce una priorità per quel che riguarda il consumo energetico.
Se il dispositivo è sotto carica, il cellulare utilizzerà la porta USB come fonte di alimentazione mentre quando MiLi non è in carica, l’iPhone sfrutterà la batteria di Power Pack.

L’articolo può servire anche da carica per altri dispositivi USB compatibili, attraverso la porta ‘OUT’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!