Il divano de I Simpson a grandezza naturale

Quante volte ci si è ridotti all’ultimo giorno per fare gli acquisti natalizi? Non c’è mai tempo, il caos è tanto e le idee a volte scarseggiano… beh, perché quest’anno non si approfitta di una grande ed imperdibile occasione? Fino al 31 luglio su eBay si terrà un’asta molto particolare, anzi unica addirittura: il divano de I Simpson… ma non uno qualsiasi, attenti! Si tratta del sofà realizzato appositamente per il lancio pubblicitario della pellicola cinematografica “I Simpson: il film” del 2007 e non per la vendita commerciale. Tutti gli elementi sono, perciò, praticamente nuovi e completamente integri… addirittura nelle loro confezioni originali.

Per costruire il sofà e i suoi ospiti già incorporati sono state utilizzate le fibre di vetro, materiale con elevata resistenza meccanica e alta resilienza (resistente perciò anche agli urti improvvisi senza spezzarsi). Il divano e i simpatici personaggi gialli sono a grandezza naturale, tant’è che ci si può sedere comodamente accanto allo scombinato Homer, pronto già con il telecomando in mano a cambiare canale, e a quel discolo di Bart ovviamente rappresentato in maniera del tutto convenzionale!

Il prezzo di partenza è di 3500 euro… una vera opportunità per i fans sfegatati della famiglia più stramba e amata dei cartoon! Pensate all’originalità del regalo e alla straordinaria possibilità di avere in casa un divano con ospiti già compresi… e che ospiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!