Il “Cuscino Tiramisù”, il cuscino che agevola le operazioni di seduta ed alzata!

Quando si cerca un regalo si pensa soprattutto a qualcosa che “valorizzi” la persona a cui è destinato, oppure a qualcosa che “realizzi” un suo desiderio, o ancora a qualcosa che la “sorprenda”, ma se il destinatario è un po’ avanti con l’età o, in generale, per chi ha problemi di movimento, un regalo che lo “aiuti” può essere molto apprezzato… il “Cuscino Tiramisù”, ad esempio!

Si tratta di uno speciale cuscino pratico, utile, e dal nome esplicativo oltre che spiritoso che offre una buona soluzione a chi ha bisogno di una alzata e di una seduta agevolata.

Il Cuscino Tiramisù, in tutta comodità e sicurezza, farà si che alzarsi e sedersi da una sedia o da una poltrona possa essere facile e veloce, perché basterà impostarlo secondo il proprio peso corporeo e grazie ai suoi meccanismi accompagnerà dolcemente i movimenti sia nella discesa che nella risalita.

È un cuscino fuori dal comune, un valido sostituto di soluzioni molto più costose ed ingombranti di cui servirsene solo in casa, perchè invece il Cuscino Tiramisù (di dimensioni 46 x 56 cm) è facilmente trasportabile grazie alla maniglia per spostarlo e si presta perfettamente ad essere usato anche fuori casa. È realizzato in metallo e tessuto, con base antiscivolo, per le sue fattezze si adatta perfettamente a qualsiasi modello di poltrona, sedia, divano, supporta da un peso corporeo minimo di 35 kg ad un massimo di 105 kg.

Insomma, una soluzione che “regalerà” un po’ di semplicità alla vita quotidiana dei vostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!