Il cuscino porta computer

Quasi nessuno è sprovvisto di computer portatile, o notebook, sono pratici, ottimi da trasportare con sé dappertutto. Chiamati anche loptop dal termine inglese “lop” che sta ad indicare il piano creato dalle gambe quando si sta seduti, infatti proprio grazie alle loro fattezze sono spesso tenuti in grembo.

Il rischio al quale si va sicuramente in contro tenendo il proprio portatile sulle gambe è che durante il funzionamento un “laptop” può raggiungere temperature elevate poiché, involontariamente, si rischia di ostruire le prese d’aria provocando un surriscaldamento che mette a rischio la “salute” dell’apparecchio.

Ma perché rinunciare a quella comodissima posizione dove usare il proprio notebook distesi a letto, su un divano, su una sdraio, su un prato, o sulla spiaggia?

Posizionare il loptop su un cuscino porta allo stesso rischio di surriscaldamento, adagiare sul cuscino un piano rigido non è ancora l’ideale perché può risultare una soluzione instabile… ed allora per un confort assicurato e ore di navigazione piacevoli ecco appositamente pensato il Cuscino Porta Notebook! Pratico, fantasioso, originale, si tratta di un comodo cuscino integrato ad un piano d’appoggio rigido sul quale posare il proprio pc. Il materiale che costituisce il cuscino si adatta alla forma di qualsiasi superficie: gambe, prati, dune e quant’altro. La base rigida che permette il giusto equilibrio del portatile e il corretto smaltimento del calore è completa di una luce led flessibile, di un foro portabicchiere e di un incavo portapenne, per tenere sempre a portata di mano anche i più utili accessori.

I colori e le fantasie tra cui scegliere il cuscino porta notebook più congeniale ai propri gusti sono molteplici.

Non resta che mettersi comodi e navigare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!