Il Cofanetto Cornice digitale, il giusto involucro ad un regalo stupefacente!

La prima caratteristica di un regalo ben riuscito è “stupire”. Il contenuto è essenziale ma anche curarne la confezione è fondamentale, sono i dettagli che più di ogni altra cosa raccontano di noi. Inoltre più attenzione spendiamo per “l’involucro” più accresciamo curiosità per il contenuto, più rendiamo il regalo in sé stupefacente.

Il regalo per eccellenza quando si tratta di donne è decisamente un bel gioiello, magari un anello per festeggiare ricorrenze come anniversari, o per dichiarazioni d’amore, richieste di matrimonio, o semplicemente come dono per celebrare i propri sentimenti, oppure un paio di orecchini come regalo di compleanno ad una persona cara, ed in qualsiasi altra occasione!

Ecco che per i “regali ai tempi del 2000” spesso il romanticismo sposa la tecnologia e l’unione crea qualcosa di estremamente geniale, è il caso del “Cofanetto Cornice digitale”, un classico cofanetto per racchiudere un gioiello al cui interno però si nasconde anche una sorpresa hi-tech: una mini cornice digitale nella quale sfileranno le immagini più belle da voi scelte per l’occasione! Il cofanetto è in velluto rosso con uno spazio per accogliere il gioiello da regalare, ma sotto al suo coperchio c’è un display da 1.8” che funziona come una cornice digitale, è in grado di contenere fino a 70 immagini in formato JPG/JPEG, per il suo funzionamento occorrono 2 batterie ministilo AAA (non incluse), in dotazione un cavo USB per caricare le foto.

Il “Cofanetto cornice digitale” è della classica dimensione di 6,5 x 6 x 6 cm ca., la cornice digitale supporta sistemi operativi Win 2000, XP, Vista, Windows 7.

Un significativo gioiello mentre sul fondo scorrono le vostre immagini più romantiche… quale unione migliore per emozionare senza dubbi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!