Il ciucciotto con baffi

I baffi sono un vezzo distintivo per l’aspetto degli uomini, per certi versi anche artistico, se si pensa che molti dei personaggi più celebri del mondo dell’arte erano accomunati da un paio di baffi diventati quasi la loro personale icona, come Salvador Dalì, Touluse Lautrec, Van Gogh e tanti altri, ma anche mezzo sociale, Movember, associazione impegnata nella lotta contro il cancro alla prostata, ne ha fatto simbolo della propaganda.

Tutte le motivazioni ed il fascino di un paio di mustacchi hanno lanciato una vera e propria moda contemporanea, sono diventati un cult di questo periodo, ed anche il mondo dei più piccoli non ne è esente… mustachfier è il simpaticissimo ciucciotto con baffi che renderà la fondamentale fase del succhietto un periodo all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Si tratta di un comune ciuccio ma abbellito con dei baffi finti, così che il vostro bambino sembrerà davvero un piccolo ometto, spassoso da guardare al punto che addirittura lui nel vedersi non resisterà a sghignazzare sotto i baffi, letteralmente! La forma dei mustacchi è da scegliere tra raffinati, eleganti da veri gentleman o tipici da cowboy, e non possono staccarsi dal ciuccio.

Mustachfier è un prodotto testato e sicuro al 100%, realizzato con i migliori materiali resistenti ad ogni temperatura, difatti per la sua conservazione bisogna rispettare le accortezze riservate ad un comune succhietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!