Il cercachiavi che abbaia

Cercare le chiavi in borsa è un’impresa, ma a volte anche trovarle a casa diventa difficile, soprattutto se siamo tipi disordinati.

Borse troppo grandi non ci permettono di individuarle facilmente e quando siamo nel nostro appartamento spesso capita di dimenticarle ovunque. Anche se all’ingresso abbiamo un po’ tutti il classico vassoietto dove poggiare tutte le nostre cose una volta rientrati da lavoro, il più delle volte sparpagliamo gli oggetti a destra e a sinistra. Ecco che ritroviamo il cellulare sul letto, il portafogli in salotto e le chiavi in bagno.

Quando siamo di fretta ci innervosiamo quasi fino ad impazzire se non troviamo le chiavi di casa. Le chiavi, si, sono piccole ma spesso e volentieri usiamo portachiavi stracolmi di cianfrusaglie per notarle subito in mezzo al disordine. Troppo spesso però questo sistema non basta e se andiamo di corsa di certo non possiamo scavare tre ore nella borsa o girare tutta casa per una ricerca impossibile.

Grazie al portachiavi cercachiavi però, trovare le chiavi di casa diventa un gioco da ragazzi. Il cercachiavi ha la forma di un simpatico cagnolino, che quando battiamo le mani, si illumina e abbaia. In questo modo individuare le nostre chiavi sarà semplicissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!