Il caffè riscaldato direttamente dal pc

Che noia trascorrere tante ore in ufficio. Non si ha un attimo libero e appena si riesce a ottenere una piccola pausa il pensiero va al caffè.

Stesso discorso naturalmente vale anche per chi studia ed è sotto esame. Il periodo tra gennaio e febbraio per gli studenti è davvero di fuoco. Mille esami da preparare e pochissimo tempo per farlo visto quante volte si rimanda il problema. Anche per gli universitari il momento più bello della giornata è il caffè.

D’inverno poi, col freddo, non si può dire di no nemmeno ad una bella cioccolata o un the caldo!

Che tristezza però quando, presi dall’impegno e privi di poter lasciare all’istante il nostro lavoro, dimentichiamo la tazza sulla scrivania per poi ritrovare, a volte anche dopo più di mezz’ora, la nostra bevanda fredda e quindi non più tanto buona.

Per non abbandonare nemmeno un secondo la nostra scrivania possiamo tranquillamente utilizzare la piastra USB scalda tazze.

La piastra va collegata direttamente al computer e una volta poggiata la tazza sopra, il nostro caffè o qualunque altra bevanda, si terrà caldissimo come appena preparato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!