I primi passi per diventare un moderno Dj

La musica accompagna quasi sempre le nostre giornate… sono pochi, infatti, coloro i quali durante l’intero arco quotidiano non accendono la radio o non inseriscono un cd nel loro pc o stereo. C’è, però, chi ama ‘fare’ proprio della musica non utilizzando nessuno strumento classico in particolare… se conosciamo qualche ragazzo (ma anche adulto!) che si diletta a mixare e a scratchare con i propri cd, ecco il modo migliore per iniziare la strada del Dj.

 Con il Discover DJ Ion Audio sarà semplice prendere dimestichezza con i ‘ferri del mestiere’! Si tratta di una vera e propria console da dj che permetterà di mixare e scratchare i brani e di creare così la propria compilation. La console consta di una struttura hardware che si collega comodamente e facilmente al proprio pc attraverso un semplice cavo USB. Utilizzarla sarà, quindi, un gioco da ragazzi grazie anche al praticissimo software del quale è dotata.

Si presenta con un design di alta tecnologia e particolarmente accattivante nei colori nero, rosso e grigio. E’ composta, inoltre, da due scratch wheels (i quali consentono di simulare proprio lo scratch dei dischi in vinile) e da tutti i tradizionali controlli di un impianto da Dj. La console non richiede alimentazione autonoma, bensì solo di essere collegata al computer e questo permette di portarla ovunque senza bisogno di assicurarsi della presenza di più prese di corrente, di adattatori o di prolunghe. Il dispositivo, infine, consente di registrare le proprie performance e l’annesso software è inoltre compatibile con il formato MP3.

Ottimo regalo, perciò, per chi adora animare le feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!