I peluches che respirano

Tutti i bambini desiderano avere un cucciolo da amare e coccolare, ma purtroppo molti genitori, a malincuore, non possono accontentarli. Una soluzione però oggi c’è!

In tutte le case ora è infatti possibile avere dei dolci gattini o cagnolini, che dormono accoccolati su un morbido cuscino. Questi nuovi peluches, ideati in modo da poter simulare il respiro dell’animaletto, sono ormai diffusissimi e piacciono sia a grandi che piccini.

Comodissimi per le mamme, visto che naturalmente non sporcano e non hanno bisogno delle cure che richiederebbe un vero animale da compagnia, questi piccoli peluches colpiscono tutti per la loro tenerezza.

Vengono venduti con certificato di adozione, collarino e cuccetta e la loro batteria dura circa 4 mesi.

Si può scegliere tra vari cuccioli di cane o di gatto di razze differenti e di diverse dimensioni, ma sicuramente lasciano tutti incantati allo stesso modo! Proprio come dei veri amici a quattro zampe questi animaletti dormono e muovono i pancini mentre respirano.

Sembrano davvero reali, già solo vederli nelle vetrine dei negozi può far pensare che il proprietario abbia erroneamente dimenticato lì il proprio cucciolo.

I peluches che respirano possono essere una valida alternativa per esaudire i desideri dei nostri figli, almeno momentaneamente. È uno spettacolo vederli dormire profondamente e poterli accarezzare come fossero veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!