I Librottini, le fiabe Disney tascabili… tutte da collezionare!

Mantenere lontano dall’incuria del tempo certe abitudini, come leggere ai bambini delle belle fiabe, resta un valore da coltivare con orgoglio. Il nome immediatamente associabile ai momenti in cui ci si immerge romanticamente in una dolce fiaba? Senz’altro è ‘Disney’, la più grande azienda nell’ambito dell’intrattenimento per l’infanzia e non solo, poichè con le sue storie forma i sogni di generazioni, sogni che non devono restare utopie ma realtà… per questo basterebbe catturare il senso profondo del motto Disney “If you can dream, you can do it” (“se puoi sognarlo puoi farlo”)!

Perché l’abitudine alle più belle fiabe di ogni tempo sia sempre un momento agognato, la Walt Disney propone i Librottini!

Si tratta della prima serie di piccoli libri cartonati, tascabili, adatti alle mani dei più piccoli, ognuno dei quali è interamente dedicato ad una fiaba Disney, dai ‘classici’ come Biancaneve, Pinocchio, la Bella e la Bestia, Cenerentola, alle trame più contemporanee come Rapunzel, la Principessa e il Ranocchio, Planes, e tantissime appassionanti e celebri storie!

I Librottini sono realizzati con delle coloratissime e dettagliate illustrazioni alle quali sono accompagnati i testi delle svariate avventure da leggere!

Acquistabili nelle più note librerie, nei negozi di giocattoli ben forniti, o anche nei supermercati nel reparto per bambini, i Librottini appassioneranno i più piccini ma anche gli adulti romantici che hanno voglia di approcciarsi a delle meravigliose trame da un’ottica diversa… non resta che collezionarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!