Hot Dog ambulanti direttamente nella propria cucina con… la mini Macchina per Hot Dog!

Quando si parla di Hot Dog, quei panini particolarmente diffusi negli Stati Uniti ed in gran parte del mondo come in Italia, subito sembra di risentire gli odori, i sapori che contribuiscono a creare quella particolare atmosfera da “fiera” dove spesso vengono venduti in caratteristici banchetti ambulanti dotati di rulli riscaldati che nel giro di pochi minuti offrono hot dog sempre caldi e genuini. Ketchup, maionese, senape o verdure come ad esempio i crauti, di solito vengono richiesti per accompagnare i deliziosi panini oblunghi così che non resta che gustarli!

Questa caratteristica “atmosfera ambulante” è possibile riviverla direttamente nella cucina della propria casa grazie alla Macchina per Hot Dog! Si tratta di una macchina professionale il cui design ricorda proprio quei simpatici carretti di strada per hot dog, ma riprodotta in dimensioni ridotte e compatte. Funziona elettricamente senza bisogno quindi di batterie, basterà poggiare i propri wurstel sugli appositi rulli e metterla in funzione. I 5 rulli raggiungeranno la giusta temperatura e cuoceranno i wurstel, grazie al continuo movimento rotatorio e alla temperatura costante li manterranno sempre freschi e gustosi.

La Macchina per Hot Dog cuoce fino a 8 wurstel per volta di taglia normale, è dotata di vassoio per il gocciolamento, i rulli solo estraibili in modo da garantirne una facile pulizia. E’ inoltre dotata di una apposita cassettina, posta proprio sopra allo spazio per i rulli, perfetta  per tenere in caldo i panini.

Pratica da riporre poiché non occupa troppo spazio, la Macchina per Hot Dog è perfetta per creare un’atmosfera esclusiva a feste, occasioni particolari, o per dare un tocco di originalità a qualsiasi semplice serata tra amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!