Hopside Down… il bicchiere-bottiglia!

Per alcuni la birra è semplicemente la bevanda del sabato sera, la quale accompagna solitamente un’ottima pizza. Per altri, una cosa che non berrebbero mai perché non piace.
Per gli appassionati, invece, la birra diventa una sorta di nettare degli dei. Questi ultimi allora amano sicuramente circondarsi di tutto ciò che riguarda la bevanda. Molti, poi, adorano degustare sempre nuove birre e magari portarsi a casa i relativi sottobicchieri in cartone adoperati nei pub.

C’è chi se la fa da sé oppure chi ha comprato (o si è fatto regalare!) l’apparecchio per spillarla stando nella propria casetta.
Noi oggi vi proponiamo un regalo meno impegnativo, ma sicuramente più originale e simpatico.

Avete presente la pinta o qualsiasi altro particolare bicchiere in cui vanno servite alcune tipologie di birra? Bene, dimenticateli!

Fred&Friends ha dato sfogo al suo estro ed ha creato qualcosa di unico e strepitoso… Hopside Down! Questo bicchiere di vetro ha al suo interno la forma di una bottiglia ‘longneck’ (dal collo lungo, per intenderci!) capovolta verso il basso e priva del fondo!

L’altezza si aggira intorno ai 18 cm e il diametro è di 8,5 cm.
Oltre alla genialità nel design creativo, il quale dà la sensazione di bere la propria birra da una bottiglia, vi è anche un aspetto funzionale che non va assolutamente trascurato. L’articolo è realizzato con doppio strato di vetro, il quale consente alla birra di mantenere la sua freschezza più a lungo!

L’articolo è disponibile a poco più di 20€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!