Henry ed Hetty, i mini aspirapolvere

Quante volte per fretta o per abitudine non si rinuncia ad uno spuntino al volo davanti al pc, sulla scrivania mentre si studia o si lavora, così che le briciole distrattamente si accumulano sulla vostra postazione? O ancora quanti sono i residui di matite, polvere che finiscono dappertutto? Allora si desidera l’aiuto di un aspirapolvere adatto a prendersi cura degli spazi e del materiale, in particolar modo quello informatico che attira residui negli angoli più reconditi ed inaccessibili.

Ecco il vostro nuovo prezioso collaboratore, Henry! È un mini aspirapolvere di dimensioni 10 x 10 x 9 cm circa, piccolo ma efficiente, si tiene in un palmo di mano ed è decisamente adorabile perché per le sue fattezze, oltre a ricordare quei vecchi modelli di aspirapolvere con contenitore al seguito, somiglia ad un pupazzetto sorridente e colorato dei cartoons. Funziona semplicemente grazie a delle normali pile stilo AA, il tubo aspirante è di circa 35 cm di lunghezza.

Henry non è solo nel suo genere, difatti è disponibile anche nella versione femminile di Hetty. Henry è di colore rosso mentre Hetty è disponibile in rosa.

I due modelli di simpatici aspirapolvere offrono un divertente modo per spronare a tenere sempre in ordine, in perfetta pulizia, i propri spazi, sia gli adulti disordinati ma che non rinunciano ad esprimere la loro personalità giocosa, sia bambini e ragazzi che non rifiuteranno di rimuovere qualsiasi residuo perché lo faranno in modo divertente. Dato che il loro funzionamento a batterie ne consente il trasporto dappertutto, Henry ed Hetty sono perfetti non solo per scrivanie e tavole ma ovunque ci sia bisogno di fare un po’ di pulizia. Inoltre il prezzo dei mini aspirapolvere è davvero accessibile, circa 12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!