Hannspree, la tv MELA rossa

La mela, riportata al mondo dei più piccoli, fa pensare alle favole, la favola di Biancaneve ad esempio, la bellissima mela che la regina cattiva, decisa ad uccidere la fanciulla, travestita da mendicante immerse nel veleno e regalò a Biancaneve la quale cadde addormentata fino al bacio del principe. La mela è senza dubbio un simbolo ritrovato in moltissimi racconti, favole e miti antichi. Per i bambini o i più romantici, guardare un bel film d’amore, un cartone animato con principi, principesse, streghe cattive, cavalli, castelli, mele avvelenate e lieto fine, proprio in una mela sarebbe davvero il massimo della suggestione.

Hannspree crea il televisore LCD Hannsapple, curve perfette e design unico, si tratta di un televisore a forma di mela rossa. Rispecchia esattamente i colori e la forma tipica delle mele delle fiabe! Hannsapple infrange le convenzionali regole delle tv extra-large, difatti, osservando hannsapple da vicino, si notano tutti i dettagli. È posizionata su base rimovibile con due gradi di regolazione, dotata anche di supporto per montaggio a muro. La ventola, gli ingressi e le uscite sono incastonate sottoforma di foglie verdi, per rendere ancora più incantevole il suo design.

Alcune delle sue caratteristiche tecniche: dimensione dello schermo 28 pollici, risposta super veloce grazie a X-Celerate, un schermo panoramico perfettamente proporzionato, alta definizione HD Ready, due altoparlanti, decoder incluso, offre un completo range di opzioni di connettività HD / Cable / free-to-air TV programming, Blu-Ray / lettori DVD, videocamere, VCRs, console per videogiochi e computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!