Golosi giochi di cioccolato con la “mini Fontana di cioccolato”!

“Il cibo degli Dei”, qualcosa che anticamente veniva consumato solo da una elite di persone: il cioccolato! Diffusosi ampiamente, oggi consumato in tutto il mondo, il cioccolato rappresenta un’attrazione culinaria a cui né adulti né bambini sanno resistere.

Sono tantissime le forme e i modi in cui il cioccolato viene proposto e consumato, dalle classiche tavolette alle “sculture” elaborate… ma quando il cioccolato è fuso quella sua scioglievolezza e le classiche macchine nelle quali è possibile vederlo rimescolare fa gola come nient’altro! Invitanti scene di cioccolato fuso sono l’attrazione principale di qualsiasi evento, proprio come nei film o nei cartoni più ghiotti… ma perché accontentarsi di ammirare la vetrina di una cioccolateria quando potreste avere ad esempio una meravigliosa fontana di cioccolato tutta per voi?

Si tratta delle mini fontane di cioccolato, sono proposte in commercio da svariate marche, in acciaio inox alte all’incirca 25 cm funzionano elettricamente. Una mini fontana di cioccolato è semplice da usare, basta riporre il cioccolato alla base della fontana, la temperatura dell’attrezzo lo farà fondere e si manterrà costante, il cioccolato sciolto inizierà così la sua performance: verrà sollevato dalla base verso la cima della “torre” per ricadere in un goloso effetto di cascata sui ripiani sottostanti.

La vostra fontana di cioccolato è ideale per un uso all’aperto come al chiuso, perfetta per feste, eventi, intrattenere amici o semplicemente per gratificazione personale, offre un modo nuovo di fare uno spuntino, basta intingere nella suggestiva cascata di cioccolato fragole, biscotti, e tutti gli snacks che la vostra fantasia suggerisce e.. la soddisfazione è assicurata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!