Gold Bunny diventa peluche

La Pasqua è ricca di simboli, coniglietti, colombe, uova, e come il Natale ed ogni altra festività spesso si pensa ad un dono da offrire alle persone che amiamo, come buon augurio.

Se non avete ancora pensato a cosa regalare e volete accontentare sia l’originalità sia la golosità, Lindt ha creato ciò che fa al caso vostro! Ricordate Gold Bunny? Il famoso coniglietto interamente di cioccolato, rivestito d’oro con quella simpatica campanellina al collo? La Lindt ha pensato di riprodurre le sue fattezze sotto forma di un morbido peluche. È proprio Gold Bunny, il coniglietto pasquale Lindt, a diventare un morbido amico, soprattutto per i più piccoli o i più romantici! La sua tenerezza esteriore è solo l’anticipo di quanto si nasconde al suo interno, infatti il pupazzo ha una apertura a zip sulla pancia al cui interno nasconde circa 90 grammi di ovetti di cioccolato al latte Lindt.

Le dimensioni del tenero peluche sono circa 30 centimetri di altezza per 24 centimetri di larghezza. La classica campanellina che Gold Bunny ha appeso al collo è anch’essa in morbido peluche e suona davvero!

È possibile acquistare il vostro Gold Bunny sia online, che nei negozi specializzati, negli autogrill e in quale bar ben fornito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!