Glo Boy, la sentinella luminosa

La paura del buio o semplicemente il bisogno di sentirsi tranquilli dormendo con una piccola luce da notte a fare compagnia, è una necessità molto comune. In commercio c’è una vasta gamma di questo tipo di accessori tra cui scegliere, ma spesso le luci da notte si alimentano elettricamente, e ciò comporta un consumo di energia, ed il design ha comunemente fattezze di semplici lampade.

Ma il buio genera il bisogno di protezione… è così che una lampada notturna dall’aspetto di un simpatico personaggio diventa anzitutto un amorevole custode! Si chiama Glo Boy ed è una originale luce notturna. Si alimenta a batterie solari, è alta circa 16.5 cm, il luminoso amico durante il giorno ha un’espressione sonnacchiosa con le braccia a penzoloni e sulla testa un piccolo pannello solare.

Durante le ore del giorno Glo Boy va tenuto in questa posizione sul davanzale o in un luogo ben illuminato in modo da assorbire la luce del sole tramite l’apposito pannello e così ricaricarsi. Quando cala la notte la piccola sentinella dovrà essere capovolta ed il suo corpo bianco si illuminerà di una rilassante e rassicurante luce blu. Le sue braccia, che durante il giorno erano a penzoloni, di notte saranno invece rivolte verso l’alto ed il suo volto assonnato diverrà sorridente! Così vispo, Glo Boy veglierà sulle ore più buie della notte, difatti la durata dell’autonomia della sua batteria è di circa 6 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!