Gli occhiali del vero pigro!

Chi decide di guardare la tv, di leggere un giornale, un libro, per diletto, sceglie sempre le posizioni più comode per farlo, come starsene sdraiati a letto, o sul divano… perché se la voglia di base è quella di rilassarsi anche le modalità dovranno essere in sintonia con questa intenzione!

Ma starsene davvero comodi svolgendo questo genere di azioni non sempre è possibile, per leggere un libro, starsene sdraiati, ad esempio, c’è bisogno di affaticare le braccia in una scomoda posizione per poterlo reggere e dunque leggere, per guardare la tv ci saranno una miriade di cuscini per sollevare la testa e consentire allo sguardo una perfetta visione dello schermo, e questa posizione comunque non vi consentirà di rilassare il collo… ed allora per i veri pigri che hanno voglia di non stressare nemmeno una vertebra ecco il gadget perfetto: gli occhiali che permettono la visione con un angolo di 90°!

Si tratta di occhiali universali, poiché le lenti non sono graduate, dall’aspetto davvero particolare, per i loro dettagli funzionali ricordano i telescopi rifrattori, hanno difatti delle lenti con due prismi in vetro che consentono un angolo di lettura di 90°. Una volta indossati questo bizzarri quando utili occhiali, potrete guardare o leggere qualsiasi cosa standovene comodamene sdraiati, con la testa rilassata senza sforzare braccia, collo, vertebre cervicali!

Insomma dei perfetti occhiali per pigri… ‘complici’ ed ‘ergonomici’ per dei perfetti pigri! In fondo un po’ di tempo trascorso in assoluto relax… chi dice che non faccia bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!