Gli animaletti porta occhiali

Uno dei “gesti” che spesso caratterizza le nostre giornate è quello di andare in giro per casa alla ricerca di quegli oggetti che distrattamente lasciamo in giro e quando ci servono non ricordiamo mai dove li avevamo sistemati. Spesso abbiamo un appuntamento o dobbiamo recarci a lavoro, andiamo di corsa ma siamo obbligati ad impiegare tempo ulteriore nella ricerca di ciò che non troviamo. Gli occhiali, ad esempio, quante volte capita di cercare gli occhiali che nel corso della giornata riponiamo inavvertitamente in un angolo di casa che poi non ricordiamo?

Per evitare quella “caccia frenetica” dell’ultimo secondo, a correre in nostro aiuto sono degli utili e divertentissimi poggia occhiali. Si tratta di sfiziosi accessori che riproducono le sembianze di simpatici animaletti quali una rana, una pecora, un maialino, una coccinella, un elefante, un pesciolino rosso, tutti realizzati in resina e decorati con dettagli realistici e super colorati. La loro forma è appositamente pensata per essere un perfetto supporto per occhiali, sono infatti dotati di un incavo che accoglie le stanghette mentre il “musetto” degli animali è strutturato in modo tale da fornire l’appoggio ideale per ogni tipo di occhiali. Le loro dimensioni sono di pochi centimetri ma sanno indossare perfettamente i nostri occhiali!

Gli animaletti poggia occhiali si prestano ad essere anche un divertente accessorio d’arredo per abbellire comodini, scrivanie e qualsiasi sia la superficie che sceglieremo per tenere sempre a portata di mano i nostri occhiali andando a colpo sicuro ogni volta in cui ci chiederemo “Ma dove saranno?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!