Gli anelli che cambiano colore a seconda dell’umore

Ogni giorno scendiamo di casa e non sappiamo cosa ci succederà. Basta infatti veramente pochissimo per farci cambiare stato d’animo.

Le persone che incontriamo, quello che facciamo, dove andiamo, tutto influenza minuto per minuto il nostro umore che si tinge così di mille sfaccettature.

La mattina quando ci svegliamo e la sera quando finalmente andiamo a letto ci sentiamo due persone completamente diverse e tra un momento e l’altro della giornata abbiamo vissuto talmente tante emozioni differenti che ormai non le sappiamo nemmeno più distinguere.

Molto spesso le persone sanno nascondere bene quello che provano e chi sta loro di fronte non riesce ad interpretare quello che sentono. Non sarebbe bello poter manifestare in maniera chiare le proprie sensazioni?

Grazie ad uno speciale anello è possibile far vedere sempre a tutti qual è il proprio umore in un determinato momento.

Gli anelli che cambiano colore a seconda dell’umore sono dei semplici anelli dotati di una striscia che cambia tonalità in base alle nostre sensazioni.

Interpretarli è facilissimo: il rosa rappresenta la felicità e l’innamoramento, il blu la calma, il nero la tristezza, il giallo la tensione e il grigio il nervosismo.

Indossandoli non potremo più nascondere il nostro stato d’animo a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!