Giardino Zen

Per chi ama il Giappone non c’è nulla di meglio che creare un piccolo ambiente che lo ricordi nella propria casa.

Il giardino Zen da tavola, reperibile sia online che nei negozi, viene venduto con tutto il necessario per creare un angolino da favola.

Nel kit si trovano sabbia, sassi e un piccolo rastrello con cui fare disegni sulla sabbia, il tutto a prezzi davvero convenienti.

Questo mini giardino è l’ideale per chi vuole trascorrere un pò di tempo in relax. Già solo osservarlo ci fa venire in mente fantastici ambienti giapponesi, adattissimi alla meditazione.

Tutti noi sappiamo infatti che i giardini zen sono l’ideale per i monaci giapponesi che vogliono ritirarsi in solitudine a meditare.

Il giardino zen in miniatura può essere anche un semplice elemento decorativo per la casa, che vada a completare il nostro arredo.

La sua presenza in salotto, ad esempio, non solo ispira un senso di pace e serenità, ma dà anche un tocco chic al resto della mobilia, coi suoi colori caldi e delicati.

Ognuno di noi può mettere su il proprio giardino zen, costruendo tutto col kit acquistato, ma anche aggiungendo altri elementi che lo rendano il nostro piccolo angolo di pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!