Giacca con orecchie

Arrivato il freddo, per strada non facciamo altro che vedere ragazze con…le orecchie pelose.

Già l’ultima moda di quest’anno sia tra le adolescenti che tra le ragazze un po’ più cresciute è la giacca con le orecchie da animale sul cappuccio.

In genere si tratta di giacche di pelliccia sintetica, che rispettano i colori degli animali che vogliono rappresentare.

Va alla grande ad esempio il modello che ricorda i panda, quindi giacca bianca con orecchie bianche e nere. Ma si vedono in giro anche cagnolini marroni, leopardi e qualche volta addirittura gatti.

Questa nuova moda, che può ad una prima occhiata sembrare quasi un travestimento per Carnevale, è davvero divertente e originale. Per le scuole, ma anche nelle università si vedono sbucare orecchie ovunque, portate con disinvoltura da tante studentesse che fanno della simpatia la loro arma vincente.

Queste giacche oltre ad essere a dir poco particolari sono anche molto calde e perfette per questi tempi.

C’è chi preferisce utilizzarle proprio come cappottino o chi usa modelli più leggeri che possono essere adoperati come soffici felpe.

Come sempre l’utile si unisce al dilettevole e anche le ragazze più cresciute possono sentirsi per un po’ ancora bambine. Indossare questi modelli è un po’ come abbracciare un morbido peluche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!