Geyser Tube e l’effetto vulcano è assicurato!

Conoscete qualcuno che ama divertirsi a fare il piccolo chimico in casa?
Un eterno Peter Pan che adora giocare e combinare continuamente danni???

Per questa tipologia di persone, solo particolari regali possono essere davvero apprezzati. Geyser Tube è uno di questi!

Chi di voi ha provato qualche volta a creare un geyser in casa? Davvero divertente, eh?

Peccato che spesso il getto ottenuto non sia proprio quello desiderato! Geyser Tube è un dispositivo creato appositamente per dare vita ad un vero e proprio effetto da paura sciogliendo semplicemente una caramellina (tipo Mentos, per intenderci!) all’interno di una bottiglia di Coca Cola.

L’accessorio proposto oggi è stato studiato e realizzato per regalare un getto di gran lunga più alto sfruttando appieno la pressione che si crea all’interno della bottiglia non appena la caramella entra in contatto con la bevanda frizzante.

Utilizzarlo è semplicissimo: basta applicare il dispositivo al posto del tappo della bottiglia, inserire le caramelle e dare inizio alle danze!!!

Come? Per evitare un bel bagno frizzante, si può utilizzare l’apposita cordicella ed azionare il dispositivo a distanza.

L’altezza massima raggiungibile grazie al Geyser Tube è di 7-9 metri e si è sperimentato che il migliore effetto lo si ottiene con una bottiglia di 2 litri di Coca Cola Light.

Il prodotto è disponibile a soli 8 euro circa e nella confezione è compreso un pacchetto di caramelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!