Gel da barba colorato

Anche se quest’anno la barba lunga è andata di moda, soprattutto tra i più giovani, c’è sempre chi non può assolutamente rinunciare alla propria pelle liscia.

Non avere la barba fa sembrare più giovani, puliti e curati. La rasatura è in effetti quasi un obbligo per molti uomini. Ogni mattina diventa una vera e propria cerimonia di preparazione per la nuova giornata di lavoro.

La routine è sempre la stessa: la sveglia suona, ci si alza dal letto, si prepara il caffè e poi subito in bagno per le solite azioni quotidiane, tra cui ovviamente la rasatura.

Generalmente si utilizza la classica schiuma bianca, ma oggi si può dare una svolta alle monotone abitudini usando il gel da barba colorato.

Esiste in tantissime tonalità ed ha un’affascinante fragranza tutta maschile. Presentarsi al mattino con il viso verde o rosa, può anche far divertire i nostri figli prima che vadano a scuola. Anche per loro affrontare una nuova giornata tra i banchi è una faticaccia, perciò è giusto strappargli un sorriso appena svegli.

Grazie all’Aloe Vera contenuta nel gel, il viso dopo la rasatura sarà non solo liscio, ma anche idratato. Addio quindi alle odiose irritazioni post rasatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!