Garlic Zoom: il trita aglio con le ruote

Cucinare è una vera e propria arte. Farlo in dolce compagnia, poi, è un modo per creare un particolare legame col partner.

Alcuni cibi, però, sono poco adatti ad un incontro galante. Immaginate se doveste adoperare dell’aglio o della cipolla nei vostri piatti.

Durante la preparazione di portate a base di aglio, tritarlo non è un consiglio che darei.
Quel cattivo odore emanato dalla pianta bulbosa, per quanto possa piacere mangiarla, è davvero inappropriato sulle mani!

Non ci sono saponi e profumi che servano nell’immediato. E vogliamo parlare della cipolla? Beh, per antonomasia quest’ultima fa lacrimare i nostri poveri occhi e, mi rivolgo alle donne, fa colare il rimmel!

L’azienda Chef’n ha pensato a tutti questi fastidi ed impicci ed ha realizzato un piccolo ma utilissimo attrezzo da cucina.

Garlic Zoom arriva direttamente dagli Stati Uniti.

Si tratta di un aggeggio divertente e facile da utilizzare per tagliare velocemente l’aglio o la cipolla, riducendo al massimo il contatto con le dita. Si evitano così sgradevoli e pungenti odori sulle mani.

Per adoperare Garlic Zoom basterà aprire la parte superiore, inserirvi all’interno alcuni spicchi di aglio o di cipolla sbucciati, richiudere e far scorrere il prodotto avanti e indietro sulle proprie ruote.

Garlic Zoom occupa pochissimo spazio ed è semplice da pulire. Difatti, tutti i suoi componenti sono facilmente removibili e lavabili nella lavastoviglie.

Il costo si aggira intorno ai 12 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!