Futuro e passato insieme con Tape Express +!

Quante musicassette abbiamo conservato in tutti questi anni? Le abbiamo riposte lì e mai più riprese… anche perché il nostro bel walkman non è più in funzione e il nostro stereo neanche prevede più questa tipologia di supporto musicale.

Che peccato, però, non poter più ascoltare le canzoni che hanno segnato un periodo della nostra vita o, meglio ancora, il contenuto che noi stessi magari abbiamo registrato su.

In onore dei vecchi tempi, ma allo stesso tempo esaltando e rispettando i nuovi, ecco a voi Tape Express + della ION.

Si tratta di un convertitore di audiocassette in formato digitale.
Il dispositivo legge le ‘vecchie’ musicassette e, attraverso un cavo USB, trasmette il contenuto sul nostro pc, dove viene istantaneamente trasformato in file MP3.

In questo modo le nostre canzoni d’un tempo verranno conservate e preservate dal logorio del tempo e dal cambiamento tecnologico.

Il dispositivo è facilmente trasportabile in qualsiasi borsa e funziona sia tramite batteria, così da fungere da tradizionale walkman, sia cavo USB collegandosi al computer.
Nella confezione è incluso anche l’esclusivo software EZ Converter, compatibile con Mac OS X, Windows XP, Windows Vista e Windows 7.
Questo potente programma, ma allo stesso tempo facile da usare, ci guiderà passo per passo nella conversione musicale. Ad operazione ultimata, possiamo caricare i file sul nostro iPod o qualsiasi altro lettore MP3 digitale, inserirli nella nostra libreria iTunes oppure utilizzarli per creare semplicemente un CD!

Il prodotto può essere connesso ad un sistema hi-fi esterno o ad un amplificatore attraverso il jack da 3.5mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!