Fotocoperte, un regalo che scalda… il cuore!

Quando il clima diventa un po’ più freddo e l’inverno è alle porte uno dei pensieri che più riscaldano è immaginarsi al calduccio nell’abbraccio di una soffice coperta. Ma se questo accessorio che ci fa tanta compagnia durante i mesi più freddi non fosse poi così impersonale ma fosse stampato con immagini di fotografie e testi dei propri momenti più emozionanti? Non è solo un pensiero “romantico” ma sono le Fotocoperte, un modo unico ed originale per personalizzare la propria coperta rendendola oltre che ovviamente confortevole, decisamente emozionante ed un esempio di perfetta personalizzazione dei regali di natale!

Grazie alla vasta gamma di modelli tra cui scegliere, le Fotocoperte sono un regalo adatto a tutti, grandi e piccini, amici e fidanzati, ricorrenze ed occasioni particolari.

La Fotocoperta Baby è dedicata ai più piccoli, è di dimensioni 100 x 73 cm; la Fotocoperta Love è pensata per i momenti da trascorrere insieme a chi si ama, è disponibile in dimensioni 150 x 100 cm; la Fotocoperta Collage è l’ideale per chi ha voglia di ricoprirsi di tantissimi ricordi e momenti indimenticabili; la Fotocoperta Pop Art propone una stampa dell’immagine scelta secondo il divertente e artistico stile pop-art; la Fotocoperta Maschera è adatta per tutte le occasioni da festeggiare come compleanni, anniversari, traguardi raggiunti, ricorrenze come Natale, San Valentino e quant’altro, l’area di stampa è di 70 x 46,5 cm poiché il restante è arricchito da temi grafici predefiniti tra cui scegliere.

Tutte le Fotocoperte sono in morbido tessuto pile bianco sul quale verrà stampata l’immagine, mentre il retro della coperta è disponibile nei colori del nero, rosso, rosa, grigio, bianco, celeste.

Non resta che immergersi nelle immagini più dolci della propria vita, scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze, procedere con la stampa sul modello desiderato e.. lasciarsi avvolgere da un tepore fisico ed emozionale!

4 thoughts on “Fotocoperte, un regalo che scalda… il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!