Foto congelate nel cristallo

Quando si parla di foto pensiamo subito agli scatti da adornare in cornici dalle più semplici alle più particolari. Oppure ci vengono in mente le migliaia di istantanee scattate con la nostra piccola fotocamera, sempre a portata di mano… ma quelle foto dove sono finite? Quasi sicuramente salvate nelle cartelle sul nostro pc o al massimo pubblicate sul social network che oggi più di tutti va alla moda, facebook!

Non sarebbe l’ora di renderle più visibili, magari rendendole un regalo??? E’ ciò che consiglia ‘fotoregali’, un sito web ricco di proposte tutte basate sulle nostre istantanee più amate. Tanti modi per trasformare le nostre immagini in qualcosa di particolare ed originale: dalle stampe d’arredo ai fotolibri, dagli album fotografici ai cristalli, dalle stampe per tessuto all’oggettistica per la casa ed ufficio. Elencarli tutti sarebbe un’impresa perciò tratteremo al momento qualche articolo in particolare.

La nostra attenzione è caduta inevitabilmente sui cristalli. Un modo davvero originale di combinare il pregiatissimo vetro con le foto. Ideali per un regalo alla persona che amiamo sono quelli ‘love’ e ‘cuore’ con i quali poter mostrare e congelare nel tempo il nostro amore. Vi sono inoltre le forme ‘iceberg’, ‘mela’, ‘italic verticale’, ‘italic orizzontale’ e ‘goccia’ adatte per qualsiasi soggetto e destinatario. Con i cristalli e le foto sono stati creati anche portapenne, posacenere, portachiavi, gioielli per il cellulari e ciondoli con laccetto. I prezzi variano dagli 11 euro ai 50 euro e l’articolo ci verrà consegnato in un’elegante confezione regalo. Le stampe sono di altissima qualità e il cristallo ne garantisce la resistenza nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!