Flessibili, indistruttibili, divertenti, all’ultima moda… gli Occhiali Jumper-s!

Se inizialmente gli occhiali da sole erano destinati esclusivamente alla salvaguardia dell’apparato visivo dai possibili rischi della radiazione solare, col tempo sono diventati anche un vero e proprio accessorio di moda. Il design di un paio di occhiali da sole va al passo con la moda, e come tutte le mode di successo… a volte ritornano!

Sul finire degli anni ’50 e per tutti gli anni ’60, ad esempio, il modello di occhiali ‘Wayfarer’ ha rappresentato una vera e propria rivoluzione rispetto agli occhiali del passato, per il suo materiale che non era più il metallo, per il suo design eccentrico e accattivate ed i suoi colori, tanto da risultare un’icona della moda del XX secolo, il modello più venduto nella storia degli occhiali da sole, indossato da John Belushi e Dan Aykroyd, a Katy Parry; da Don Johnson a ‘Le Iene’ di Tarantino.

I ‘Wayfarer’ negli ultimi anni hanno riacquistato la loro popolarità ritornando di gran moda, Jumper-s, marchio giovane ma già rinomato, ne ha lanciato una versione assolutamente innovativa. Flessibilità, indistruttibilità, leggerezza, rispetto dell’ambiente, divertimento, sono solo alcune delle caratteristiche combinate dagli Occhiali Jumper-s per un risultato entusiasmante a metà strada tra il trendy e il vintage.

La prima novità assoluta degli Occhiali Jumper-s è nel materiale (made in Italy), sono realizzati in morbida e flessibile gomma, rappresentando così tra l’altro una vittoria nella sfida contro i più ‘sregolati’ soliti a ‘distruggere’ distrattamente accessori, la loro particolarità risiede anche nella vasta gamma di colori e fantasie della collezione: Jumper-s Monocolore (dal giallo al blu, dal nero al bianco, dal verde al rosso, dal lilla all’azzurro etc, con lenti anti-uv disponibili in svariati colori); Jumper-s Fantasia (zebrati, mimetici); Jumper-s World Cup (linea dedicata alle bandiere delle Nazioni più importanti); Jumper-s Lente Neutra.

Gli Occhiali Jumer-s hanno lenti a protezione UV 400 e non costituiscono materiali inquinante poiché eco- sostenibili una volta dismessi.

Insomma, per tutti i modaioli a caccia di novità, ‘guardare il mondo’ attraverso un paio di Occhiali Jumper-s, un concentrato di caratteristiche innovative ed uniche, renderà tutto… spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!