Fate il pieno con la tazza ‘Tank Up Mug’

La colazione, si sa,  dà la giusta carica sia al corpo che allo spirito. Della frutta fresca (possibilmente di stagione) spremuta e non, uno yogurt, un po’ di cereali, una tazza di latte o di the… questi solitamente sono gli alimenti raccomandati per una colazione sana e gustosa.

A fine giornata, invece, molti amano rilassarsi con una buona e calda tisana.
La bevanda, ottenuta dalla miscela di due o più erbe, oltre a soddisfare il palato aiuta anche all’organismo.

Sotto forma di infuso, decotto o macerato, la tisana infatti sfrutta le qualità curative delle piante consentendo, nei giusti tempi e dosi di somministrazione consigliati, di alleviare piccoli disturbi.

In entrambi i momenti della giornata, ma anche in altri intermedi, fondamentali sono le tazze. Penserete “capirai quanto può essere particolare una tazza!”.

Io sono qui anche per smentirvi! Ho scovato, infatti, nel Web una tazza alquanto simpatica ed utile… e non raffigura semplicemente delle banali espressioni facciali.

La stoviglia che vi propongo vi segnala esattamente quanta bevanda vi rimane ancora da assaporare.
La tazza, infatti, riesce a rilevare il livello del liquido che vi è all’interno grazie ad una particolare stampa sensibile al calore.

Il tutto ci viene comunicato attraverso un’immagine alquanto significativa. Sulla tazza, realizzata in ceramica, vi è la stessa simbologia adoperata per il serbatoio della benzina.

Correte a rifornire la vostra tazza, non appena il livello segnale ‘empty’!

Il prodotto è disponibile con circa 10 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!