Fascia porta bebè

La nascita di un bambino è sempre un dono che viene dal cielo. Una donna in attesa diventa automaticamente più bella, ha un viso che traspira sicurezza e gioia, sembra quasi ringiovanita.

Un figlio è qualcosa di meraviglioso per entrambi i genitori, non a caso è il frutto di un grande amore e merita un affetto infinito.

La gravidanza, certo, è dura da gestire, ma una volta trascorsi i nove mesi di attesa non può non essere un’emozione unica e indescrivibile stringere tra le braccia il proprio frugoletto.

Quanta gioia si prova nell’ammirare tutti i tratti del suo viso e vedere quanto assomiglia all’uno o all’altro genitore.

I bambini sono il nostro futuro e vanno trattati con la massima cura. Tutto l’amore che abbiamo va donato ad essi, perché loro ci hanno resi felici con la loro nascita.

Il rapporto tra madre e figlio soprattutto nei primi mesi dopo la nascita è molto stretto, ecco perché può essere carino utilizzare una fascia porta bebè invece della solita carrozzina.

La fascia annulla le distanze tra madre e bambino, che così può addormentarsi ascoltando il battito del cuore della mamma che lo culla dolcemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!