Evviva il bagnetto e lo shampoo… finalmente!

Chi ha bambini piccoli ogni giorno vive con loro ogni passo importante della loro vita. Una tappa sicuramente degna di nota è il passaggio dal bagnetto-fasciatoio alla vasca da bagno dei ‘grandi’. I bambini sembrano divertirsi molto, ma alcuni di loro non provano molta euforia durante il momento del risciacquo dei capelli… con molto dispiacere dei loro genitori!!!

C’è un modo carino e divertente per rendere anche questo momento piacevole: una particolare visiera per proteggere il viso dei nostri piccoli e due brocche davvero simpatiche. Le caraffe sono di due tipi: la Munchkin Pelican Rinser e la Safety 1st No Tears Rinse Cup. La prima ha la forma di un piccolo e spiritoso pellicano che prende e conserva l’acqua nel suo grande becco; la seconda, invece, è una brocca un po’ più classica ma ornata da figure altrettanto carine.

L’idea regalo, però, che più allieterà grandi e piccini è il cosiddetto Lil Rinser Splashguard, ovvero una visiera che permette di risciacquare i capelli senza che neanche una goccia di acqua o di shampoo finisca sul visetto dei nostri bimbi. Niente più pianti e capricci allora grazie a questo accessorio a forma di caraffa e disponibile in vari colori: azzurro con contorni fucsia, verde con contorni arancione e fucsia con contorni viola. Il prezzo degli accessori da bagnetto appena presentati varia da un minimo di 5 dollari ad un massimo di 13 dollari… accessibile, perciò, a qualsiasi genitore in lotta col proprio figlio nella vasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!