Emozionante avventura con ‘Avatar Labyrinth’ in 3D!

Avatar è sicuramente uno dei più importanti e recenti lungometraggi che hanno appassionato il pubblico cinefilo. Il film in 3D, proiettato tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 e visto con l’ausilio degli occhialetti, ha davvero catapultato gli spettatori nel mondo di Pandora. E se facessimo rivivere in qualche modo le avventure del film attraverso un gioco di società?

La Ravensburger ha portato sul mercato ‘Avatar Labyrinth’, un labirinto molto particolare. Il prodotto, infatti, regala una visione tridimensionale ed è per questo che sono d’obbligo le apposite lenti. La scatola contiene un tabellone, 34 tessere del labirinto, 24 carte illustrate, 4 occhialini 3D e 4 pedine.

Jake Sully, Neytiri e tanti altri protagonisti del pianeta Pandora si trovano nel dedalo della magica foresta pluviale ed aspettano di essere scoperti. Solo chi riesce a spostare abilmente le tessere del labirinto sarà capace di scovare le affascinanti creature in blu! L’obiettivo del gioco è scoprire per primo tutte le proprie carte illustrate e tornare alla propria casella di partenza.
Ogni giocatore solleva la prima carta illustrata del proprio mazzetto e ne prende visione, senza mostrarla agli altri. Il personaggio illustrato indica la prima creatura da raggiungere. A questo punto inizia il giocatore più giovane, dopodiché si procede in senso orario. Un giocatore, al suo turno, cerca di aprirsi una strada per raggiungere il personaggio, sfruttando l’inserimento laterale della tessera eccedente e variando di conseguenza la conformazione del labirinto.

Allora regaliamo questa nuova ed emozionante avventura in 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!