Elegantissimi orologi

La scelta dell’orologio giusto non è mai né facile né tanto meno rapida. L’orologio in un certo senso esprime la nostra personalità.

C’è chi lo preferisce con un quadrante grande, col cinturino in pelle o in acciaio. Ci sono orologi imponenti, altri piccoli e raffinati.

Le donne spesso sono le più complicate nella scelta di questo accessorio, che per loro deve essere allo stesso tempo pratico ed elegante.

Oggi tanti orologi femminili somigliano molto a braccialetti. I loro cinturini sono decorati con ciondoletti e brillantini, tanto che nessuno andrebbe mai a pensare che si tratta di orologi.

Spesso però quelli con cinturini così deli

cati si rompono facilmente, quindi è preferibile un cinturino in gomma, che resiste di più sia a possibili traumi che all’usura del tempo.

Da qualche tempo la Hoops propone una gamma di orologi da donna davvero molto elegante, ma comunque poco fragile.

Questi piccoli orologi hanno un quadrante rotondo, leggermente bombato e cinturino in gomma sottilissimo. Ma la loro particolarità è che è possibile sceglierli in qualunque colore ci piaccia.

Il prezzo più che conveniente inoltre dà la possibilità di acquistarne anche più di uno, in modo da abbinare ogni orologio all’abbigliamento del giorno. Un’ottimo compromesso tra qualità, resitenza e raffinatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!