Electronic Butterfly in a jar

Quasi sicuramente chiunque nella propria infanzia è stato attratto dalle farfalle.
Saltellare e correre nei prati per cercare di afferrarle era una delle attività preferite, ma anche tra le più faticose.

Eh sì, perché bisognava stare molto attenti a non danneggiare loro le ali. Per quanto le farfalle fossero affascinanti, però, si doveva assistere alla loro effimera vita.

Se l’interesse e l’amore per questi fragili insetti continua a sussistere, l’articolo di oggi potrebbe essere una valida soluzione ai due inconvenienti succitati.

Electronic Butterfly in a Jar’ è un dispositivo che riproduce perfettamente gli atteggiamenti di una farfalla… con tanto di volo. L’articolo apparentemente è un semplice barattolo di vetro al cui interno è stata introdotta una bellissima farfalla.

In realtà ogni ‘Electonic Butterfly in a Jar’ è dotato di micro cavetto connesso ad una finta farfalla.
Basta tamburellare sul barattolo di vetro oppure dar vita a qualsiasi rumore per attivare il magnifico insetto.

Il micro cavetto, infatti, viene scosso dalle onde prodotte mettendo di conseguenza in moto la farfalla elettronica. L’effetto ottenuto è l’illusione di una vera e propria farfalla che svolazza all’interno del barattolo di vetro.
Quando, poi, non vi è nessun rumore brusco o nessun colpetto sul tappo del vasetto l’insetto sta in una posizione di stasi, sbattendo pian piano le ali.

E’ possibile scegliere anche la tipologia di farfalla, tra 4 opzioni: Pink Morpho, Blue Morpho, Monarch e Yellow Swallowtail.

L’articolo funziona a batterie ed è disponibile a circa 15€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!