E se l’iPad si mascherasse da agenda?

Un tempo si usavano i taccuini, i block notes e le agende per appuntare cosa fare durante le varie fasi della giornata. Da quando invece sono stati inventati gli iPad è diventato molto più semplice salvaguardare la propria memoria. Inoltre grazie a questa nuova tecnologia possiamo anche navigare su Internet, chattare coi nostri amici, inviare e-mail…insomma ci teniamo aggiornati su tutto quello che accade intorno a noi in tempo reale e senza alzarci dalla sedia!

Gli iPad però sono molto costosi e delicati, per questo motivo hanno bisogno di una cura maggiore rispetto a un classico blocchetto per appunti che poteva essere tranquillamente gettato in borsa insieme a chiavi di casa e portafoglio.

Sono tante le custodie più o meno alla moda vendute per evitare di danneggiare questo ormai fondamentale oggetto, ma molte sono piuttosto vistose e anche una persona non molto informata sull’evoluzione della tecnologia moderna, capirebbe al volo cosa contengono.

In effetti gli iPad non rischiano solo di rompersi se trattati con poca accortezza, ma sono anche tra gli oggetti più ambiti dai ladri.

Ma visto che il Carnevale è agli sgoccioli non sarebbe una cattiva idea mascherare anche il nostro preziosissimo compagno di vita. Con Incognito iPad Case gli iPad prendono le sembianze di una normalissima agenda e in questo modo possono passare inosservati e non essere bottino di eventuali furti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!