E perché non un bel week-end?

Quando sta per arrivare Natale o qualsiasi altra ricorrenza degna di un regalo, cominciamo subito a scervellarci su cosa possiamo comprare… un profumo? Una cintura? No no, un anello… mmm… il nostro pensiero va inevitabilmente a qualcosa che possiamo acquistare e toccare con mano. Perché, però, non prendere in considerazione qualcosa di non tangibile ma ugualmente consistente??? Un bel weekend per due persone, per esempio.

E’ ciò che propone ogni giorno ‘daydreams’ a prezzi a dir poco stracciati! La società, il cui amministratore delegato è Urs Zuercher, sfrutta con intelligenza la collaborazione con migliaia di hotel non solo italiani. Si può contare, infatti, su circa 350 alberghi nel Belpaese e addirittura 3000 in tutta Europa! L’offerta è davvero allettante e conveniente: con soli 50 euro (anzi, con esattezza 49 euro!) si ha un pacchetto che comprende molteplici vantaggi a partire dal pernottamento per 3 notti per due persone in camera doppia!

Altre agevolazioni riguardano lo sconto del 50% sulla tariffa di mezza pensione e i prezzi prefissati per colazione e cene in 22 Paesi Europei. Ma non finisce qui! L’hotel cheque daydreams è valido per almeno un anno e il periodo può essere prorogato per un ulteriore anno al costo di soli 20 euro entro la fine del mese successivo la scadenza. Non essendo poi nominativo può essere usato da chiunque, anche da noi se proprio dovesse non piacere al destinatario oppure dovessimo cambiare idea e fare un regalo a noi stessi!!! Il sogno, però, continua… le notti possono essere cumulate per cui potremmo anche prolungare il weekend ed arrivare a 6, 9, 12 e più giorni di vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!