E-Liquid Mental 4 Smoke, squisite fragranze per sigarette elettroniche

 

Le sigarette elettroniche hanno illuminato la vita dei fumatori, come un “Eureka!”, le loro lucine si accendono ormai dappertutto, ancor più che il loro utilizzo non risente delle proibizioni imposte dalla legge al fumo tradizionale. I punti vendita di e-cigarette si sono moltiplicati, le sigarette elettroniche si sono imposte come una valida alternativa al comune fumo quasi da diventare oltretutto un accessorio di moda!

Se avete scelto il modello, il colore, gli accessori da abbinare, quale migliore regalo, allora, dei liquidi per ricaricarla? Sono offerti con o senza nicotina, con l’aggiunta di diversi aromi per rendere un ulteriore piacere all’ultimo modo di ‘fumare’.

Mental, nota azienda produttrice di caramelle e liquirizie, si mette in gioco nel mondo del ‘fumo elettronico’ creando la linea E-Liquid Mental 4 Smoke! Commercializzate da Vapis, sinonimo di garanzia, qualità, affidabilità che si avvale dell’esperienza dell’Istituto Farmaceutico Fassi S.P.A. Gli e-liquid Mental selezionano le migliori materie prime e i più esclusivi aromi, tutto prodotto interamente made in Italia.

Le boccette di liquidi premiscelati Mental sono disponibili in 3 diverse gradazioni: senza nicotina, 8 mg di nicotina, 16 mg di nicotina, e dieci aromi tutti da scoprire, sperimentare e da cui lasciarsi stupire: Tobacco, Liquorice, Fresh Fruit, Ry4up, Spicy Tobacco, Nuts, Dark Smoke, Vanilla, Mint, Coffee Smoke.

Doppio regalo dunque, gli e-liquid Mental 4 Smoke non solo aiutano a smettere il vizio del fumo dannoso ma con le loro squisite fragranze regalano al ‘traumatico’ passaggio un incentivo eccezionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!