E anche i mici hanno diritto ai regali

56rrivate le feste natalizie il dilemma di tutti è cosa regalare ad amici e parenti, mai nessuno pensa ai pelosi di casa.

Se ci riflettiamo bene i primi a soffrire della presenza di tante persone in casa sono proprio i gatti. I gatti sono teneri, dolci, ma diffidenti di natura. Appena un estraneo entra in casa iniziano a preoccuparsi.

La loro casa è importantissima, è il luogo dove hanno tutto ciò che appartiene loro, dalla cuccia ai giochini vari. Una presenza mai vista prima nel loro ambiente comporta una certa ansia nel micio, che diventa così aggressivo e nervoso.

Tra Natale e Capodanno le case brulicano di persone che vengono a trovarci per gli auguri e che spesso si trattengono addirittura a pranzo e a cena. Tutto ciò è insostenibile per il gatto.

È d’obbligo quindi farsi perdonare almeno con un bel regalo. Quest’anno Trixie ha preparato un bellissimo pacchetto per i nostri amici gatti. Al suo interno possiamo trovare un sacchettino di stickies di pollo (bastoncini per gatti), un topino di peluche colorato, una renna legata ad una canna da pesca, una pallina in gomma morbida e un cuscinetto catnip. Insomma un bellissimo regalino per i nostri mici che così potranno fare un break con assaggini gustosi e sperimentare i nuovi giochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!