Drin Drin Bicycle Bell, il campanello per bicicletta sicuro e divertente!

È tra i mezzi di trasporto più ricercati, incentivati, utilizzati… la bicicletta! Aiuta a mantenersi in forma, è economica, rispetta l’ambiente, ma tra i tanti tipi di biciclette oggi in uso (da uomo, da donna, da turismo, da città, da lavoro, a pedalata assistita, fotovoltaica, a idrogeno, pieghevole, il tandem etc…) c’è un accessorio la cui funzione non è mai cambiata: il campanello!

Campanelli o trombette sono elementi fondamentali per la sicurezza, obbligatori nel codice della strada, perché necessari per segnalare qualsiasi tipo di situazione, ma se le loro funzioni restano immutate e basilari da sempre, ci si può sbizzarrire a dargli forme originali e divertenti! Abbandonate i campanelli da bicicletta obsoleti e regalate un Drin Drin Bicycle Bell! Si tratta di utili, funzionali, allegri e coloratissimi campanelli per bicicletta realizzati da Legami, un’azienda che si presenta come ‘uno stile di vita’ poiché da anni realizza accessori efficienti e accattivanti che accompagnano nei viaggi, nei sogni, nelle passioni. I Campanelli Drin Drin Bicycle Bell sono prodotti in simpatiche fattezze da scegliere tra: un’estiva anguria, un sorridente e allegro cupcake, un originale contachilometri, un cielo azzurro con un contagioso arcobaleno, una fortunata coccinella, una ruota numerata come quella di un telefono retrò… e tantissimo altro!

Acquistabili nelle migliori Librerie di tutti i Paesi che espongono il marchio, i Drin Drin Bicycle Bell sono un regalo perfetto per bambini allegri e per adulti che sanno raccontare il loro lato sempre divertito, e renderanno il vostro mezzo di trasporto sicuro e al contempo super trendy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!