Dosa spaghetti!

“Maccarone, mi hai provocato? Io me te magno!”, chi non conosce una delle scene più famose del celebre e comico film ‘Un Americano a Roma’, dove il giovane Alberto Sordi è alle prese con un italianissimo piatto di spaghetti straripante?

Perché gli spaghetti sono il formato di pasta più diffuso e rappresentativo della cucina mediterranea, ma è anche il più difficile da dosare! Per risparmiare tempo e denaro, una soluzione pratica all’uso di bilance sono i dosa spaghetti! Ecco dei dosa spaghetti dal design esclusivo, perfetti anche come spiritoso ed innovativo complemento d’arredo per la vostra cucina: il dosa spaghetti Western, dalle fattezze di un pistolero, è di dimensioni 26 x 22 x 5 cm, dotato di 4 fori in acciaio inossidabile grazie ai quali poter dosare i propri spaghetti poiché corrispondono alla porzione esatta per una, due, tre o quattro persone, nel caso il numero dei commensali fosse superiore a quattro basterà aggiungere una nuova dose in base al numero degli ospiti; il dosa spaghetti fetta di Emmental, dall’aspetto di una fetta di formaggio Emmental svizzero i cui caratteristici buchi sono i fori dosatori, è costituito da resistente plastica, di dimensioni 20 x 4 x 3 cm, grazie al suo colore giallo intenso darà una nota di allegria e decorazione alla vostra cucina; il dosa spaghetti libretto ‘vagito di infante’ a forma di libretto con tanto di spirale per poterlo sfogliare, ogni pagina corrisponde allo spazio per la porzione di spaghetti , di dimensioni 9 x 2,5 x 9 cm.

Questi e tanti altri divertenti dosa spaghetti vi permetteranno di evitare di cuocere un quantitativo di spaghetti insufficiente o eccessivo ma al contempo di arredare la vostra cucina con oggetti oltre che utili anche divertenti e decorativi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!