Domyos Punching Bag, il pungiball gonfiabile

“Coraggio, forza, intelligenza”, la disciplina che racchiude questa “nobili” caratteristiche è il pugilato. Uno degli sport più antichi che si conoscano, i greci la consideravano una disciplina ideale poiché permetteva di sviluppare una mente vigile e reattiva in un corpo sano e robusto. La boxe, oltre ad essere uno sport completo regolato da norme è anche uno dei più efficaci: permette di perdere peso, rassodare i muscoli, migliorare i riflessi, l’equilibrio, la postura, è anche uno stile di autodifesa, senza sottovalutare gli effetti che può avere sull’umore, infatti tirare pugni a qualcosa ha un effetto estremamente liberatorio… ma non sempre si ha la possibilità di allenarsi in modo costante ed adeguato, e agganciare al soffitto di casa un sacco da boxe non è mai facile né economico, così per chi ha voglia di non rinunciare a tirare pugni al sacco la soluzione ideale è offerte da Domyos, ed è il “Punching Bag”!

Si tratta del classico sacco da boxe ma realizzato in PVC ed è gonfiabile, quindi facile da trasportare e da sistemare. Il sacco da boxe modello gonfiabile è estremamente ammortizzante grazie alla sua base da riempire di acqua che conferirà stabilità all’oscillazione, più sarà la quantità di acqua versata nella riserva maggiore sarà la stabilità del Punching Bag. Considerato il materiale di cui è costituito, il sacco da boxe gonfiabile è morbido, non ferisce, può essere utilizzato senza guantoni, è resistente all’abrasione e si adatta perfettamente ad essere impiegato in ambienti sia interni che esterni.

Domyos Punching Bag è disponibile sia nella versione per adulti, di colore nero alto circa 160 cm, sia nella versione per bambini, più basso ed estremamente colorato.

La pratica della boxe ludica ad un piccolo prezzo è un regalo apprezzabile davvero da tutti!

2 thoughts on “Domyos Punching Bag, il pungiball gonfiabile

    • Ciao Monica! Il nostro blog è un raccoglitore di idee regalo di cui spesso non
      conosciamo il prezzo. Ci piace però consigliare idee carine ed originali
      trovate in rete.

      Prova a cercare in rete l’articolo oppure ti consigliamo una ricerca per
      immagini in modo da essere sicuro di trovare ciò che cercavi

      Grazie per averci contattati e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!