Divertimento, golosità e igiene con… il “Distributore Automatico Caramelle”

Caramelle, chewingum, mentine, M&M’s, smarties, noccioline, pistacchi, praline varie… sono tutte cibarie che fanno parte di quell’universo fantastico di cui tutti sono ghiotti, a volte basta il loro aspetto a stimolare l’ingordigia! Alcune si prestano perfettamente ad essere sgranocchiate tra un sorso e l’altro di un buon aperitivo, ed anche nei bar vengono servite in apposite ciotoline per accompagnare la consumazione. Un divertente e valido gadget darà un tocco di innovazione al modo di servirsi di questo tipo di dolciumi e stuzzichini, è una sfera magica… il Distributore Automatico di Caramelle!

Usarlo è semplicissimo, basta riempirlo delle leccornie preferite, posizionare la mano all’apertura e il Distributore, grazie al sensore di movimento integrato, riconoscerà la mano in attesa della sua quantità di cibarie ed erogherà porzioni del suo contenuto. Il meccanismo sensibile potrà essere regolato secondo la manciata che si desidera, se piccola, media o abbondante, ed inoltre distribuirà caramelle, noccioline e quant’altro in modo totalmente igienico poichè il Distributore Automatico fa tutto da sè, servirà il contenuto direttamente nelle proprie mani senza bisogno di ravanare nelle ciotoline o di toccare tasti e bottoni, e gli alimenti saranno al riparo dall’aria e dalla polvere.

Una volta divorato tutto il contenuto del vostro Distributore Automatico basterà aprire il tappo sulla parte superiore e riempirlo nuovamente. Le dimensioni del Dispenser grande sono di circa 30 x 20 cm, ma è disponibile anche in una versione più piccola. Il Distributore Automatico di Caramelle è l’ideale per uno spuntino a casa tra amici, o da tenere sulla scrivania del proprio ufficio, in un negozio, in una sala d’attesa… di sicuro fornirà un aspetto singolare a qualsiasi ambiente ed occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!