Quando sul calendario si vedono annotati eventi quali Carnevale, Halloween, feste e compleanni, si inizia già a pensare a come vestirsi.
Non si sa mai di preciso cosa indossare e si rischia quasi sempre di arrivare all’ultimo momento ed infilarsi la prima cosa che ci viene a tiro.
Si vorrebbe inoltre stupire chi ci sta intorno, ma i costumi a disposizione sono sempre gli stessi anche se assolutamente evergreen.
Se, invece, si vuole andare davvero fuori dagli schemi consiglio il costume ‘cowboy a cavallo’ gonfiabile.
La maschera è davvero divertente e di sicuro non si passerà inosservati, soprattutto se si fa un ingresso trionfale degno del costume.
La maschera da cowboy a cavallo è dotata di una tecnologia davvero originale.
Il costume si gonfia da solo e in pochissimi secondi, grazie ad una piccola ventola incorporata. La suddetta ventola è alimentata tramite batterie (per l’esattezza 4 x AA batterie), non incluse nella confezione.
Questo meccanismo permetterà al costume di rimanere gonfio per tutta la durata della festa, senza quindi perdere il fascino a metà serata.
La maschera è adatta a persone d’età superiore ai 14 anni, non perché presenta pericoli visto il meccanismo funzionante alla base. I
l limite è dato solo per una questione di grandezza del costume, poiché lo stesso è disponibile in una taglia unica.
Cosa aspettate allora? Fate un regalo unico e divertente, soprattutto ai vostri amici più burloni!
Il prodotto è disponibile al costo di 40€ circa e nella confezione troverete incluso anche il cappello da cowboy.