Divertenti ed originali tazze-lavagna

Com’è bello svegliarsi la mattina con una meravigliosa colazione già pronta… e magari portata a letto! Un fiorellino che accompagna una tazza di caffè, un bicchiere di succo e un croissant. Oppure una bella tazzona di latte con i cereali o di the con i biscottini al burro, accompagnata da un bigliettino d’amore.

Sembrerebbe quasi un film… anzi, forse lo è visto che difficilmente c’è qualcuno disposto a fare questo ogni mattina!
Certamente, però, ci si potrebbe avvicinare a tali situazioni oniriche in maniera ancora più originale e simpatica!

Volete lasciare scritto qualcosa, ma i foglietti puntualmente non si trovano? Oppure svolazzano di qua e di là e il nostro destinatario poi non li trova?

Eccovi una soluzione davvero originale: la tazza- lavagna! Non preoccupatevi, nulla di preoccupante e di alieno!
Si tratta di una tazza in ceramica con una particolarità: all’esterno è rivestita  di ardesia, ovvero lo stesso materiale del quale sono fatte le lavagne.

Ciò ci permetterà di scriverci sopra con dei gessetti, esattamente come si fa a scuola! La tazza quindi si presenta di colore nero, compreso il manico, e il bordo superiore di tinte differenti (rosso, verde, giallo e blu) per distinguerle. Compresi nella confezione regalo arriveranno anche tre gessetti colorati per poter appuntare ciò che ci passa per la testa.

Sarà divertente allora lasciare messaggi simpatici o teneri, oppure dei semplici avvertimenti come: “attenzione, è bollente!!!”

Le tazze sono lavabili a mano e adatte ad età superiore ai 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!